Una deliziosa e genuina fetta di cucina italiana è pronta a conquistare il cuore di Londra, grazie a INDEGNO, un nuovo format culinario proveniente da Bologna, Italia. Il suo obiettivo? Regalare al pubblico inglese il gusto autentico delle crescentine ripiene, un piatto tradizionale bolognese, e molte altre specialità regionali italiane.
Una Visione Unica
L’idea di portare la tradizione delle crescentine a Londra è nata da Gianmarco Budri, un imprenditore italiano appassionato e visionario. “Passeggiando per le vie di Bologna, ho intercettato il profumo delle crescentine appena fritte proveniente da uno dei punti vendita di INDEGNO. Ne sono rimasto così affascinato da decidere di entrare in questo progetto,” afferma Gianmarco. Questa avventura è il suo primo approccio al mondo del food, ed è stato guidato dall’esperienza e consulenza di Federico Benatti dello Studio Benatti di Mirandola.
INDEGNO: Una Storia di Successo
INDEGNO è nato dall’imprenditorialità di tre giovani ragazzi, Andrea Liotta, Edoardo Malvicini, e Marco Liotta, che hanno aperto tre punti vendita di successo a Bologna. Ora, con il supporto di Gianmarco Budri, INDEGNO debutta a Londra con l’apertura del suo primo negozio nel cuore della città.
Un Gusto Autentico
INDEGNO è determinato a portare l’autenticità del Made in Italy nel Regno Unito. Il menu spazia dalle crescentine ripiene a una vasta gamma di specialità italiane, dai salumi ai formaggi, e alle farine di alta qualità utilizzate per la preparazione delle crescentine e dei tortellini. Inoltre, INDEGNO offre varianti vegetariane e vegane per accontentare tutti i gusti.
Un Pezzo d’Italia in UK
Con il suo primo punto vendita situato al 104 di Brick Lane, INDEGNO ha scelto una zona vivace, multiculturale e popolare tra i giovani per far conoscere la sua autentica cucina italiana. L’arredamento è stato progettato per accogliere attrezzature personalizzate importate direttamente dall’Italia, garantendo la massima qualità.
Grazie a INDEGNO UK, sarà possibile assaporare la vera cucina italiana anche a due passi dalla Tower of London. Siate pronti a immergervi in un’esperienza culinaria indimenticabile! ????????????